NOMINATION AL LIEBSTER AWARD

Ciao a tutte,

Questo argomento è nuovo per me.

A dire la verità faccio fatica a esprimere i mie pensieri, avrei tantissimo da dire,,,di solito parlo come consulente di bellezza  in questa mia nuova avventura,.

Capita un po a tutte, no? quando sei al inizio d’ un articolo, dopo non ti fermi più …

E allora andiamo per ordine, cos’e? la nomination al liebster award…

Ringrazio moltissimo a misspurpurea per la nomination, mi ha fatto davvero tanto piacere, questa è una delle regole del Liebster Award,le altre eccole qui:

  • Ecco le mie 11 risposte alle domande…
  1. Scegli un colore che ti rappresenti?

Rosso

2. Quale dei 4 elementi (acqua,terra,fuoco, aria) ti rispecchia maggiormente?

Terra

3. Un sogno non ancora realizzato.?

Credo nessuno, sono molto felice di quello che sto ottenendo fino adesso,,,

vincere il “supernalotto” non sarebbe male….

4. L’accessorio/prodotto beauty che desideri ardentemente.

Le borse e il trucco, mi  piacciono da morire…

5. Quale facoltà universitaria ti sarebbe piaciuto frequentare? E per che?

Marketing , non sapevo di essere tagliata per quello

6. Matrimonio o convivenza?

Tutti e due, la convivenza è come il matrimonio…

7. Vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Sempre mezzo vuoto , c’è sempre una soluzione a tutto

8. Il prodotto beauty di cui non potresti fare a meno?

Il rossetto, senza, sembro malata 

9. Ti hanno proposto un esperimento: non usare nessun tipo di dispositivo tecnologico per un mese. Accetteresti?

Solo se ho altro da fare, una settimana ci posso stare, dopo mi serve almeno per sapere cosa succede nel mondo e chiamare a casa…non credo di farcela…

10. Quali lingue ti piacerebbe saper parlare?

Portoghese, francese  e cinese molto difficile..

11. Descriviti con il titolo di un libro.

Follia, di Patrick Macgrath

Anna Karerina , di Tolstoj..

E adesso le mie domande,

  • Che tipo di pelle hai?
  • Per completare il tuo sistema di trattamento hai bisogno di una maschera viso che?
  • Di quale trattamento ha bisogno il tuo contorno occhi?
  • Andresti a dormire senza struccarti?
  • Non esci di casa senza?
  • Come ti vedi tra 5 anni?
  • Che parte del tuo viso piace truccare di più?
  • Cosa fai per proteggere la pelle?
  • Conosci Jafra Cosmetics Italia?
  • Che cosa è importante nella tua vita?
  • Cosa vorresti cambiare nella tua vita,per migliorarla?

 

Il momento delle nomination, ho avuto modo di andare a vederle e mi sono piaciute:

Theaudrina17

Thebeautyofblogness

Lostiledicoquette

Reumamma

fruttidiboscoblog

Allegrabottega

Cocconutsmileblog

beautymolli

Babyaury

SweetStefy21

Grazie e buona notte,

A presto,

Karina

seguimi su:

Pinterest, instagram

 

4 thoughts on “NOMINATION AL LIEBSTER AWARD

      1. Lo trovi in streaming su cineblog, oppure in dvd su ebay.
        Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

